Tainate di Noviglio, Loc. Polveriera | 20082 Milano+39 342 8447892

Il progetto | Oasi Tainate 3.0

Dopo essere stato coinvolto, e travolto, dal mondo delle RISORSE UMANE negli gli ultimi 30 anni, la possibilità di cambiare vita e di sviluppare un progetto così ambizioso era un’opportunità troppo grande per lasciarsela sfuggire. Tutto ciò che ho avuto la fortuna di imparare in questi anni e la conoscenza di coloro che hanno scritto un pezzo di storia nel mondo della pesca mi hanno aiutato, e mi aiuteranno, a rendere innovativo e unico lo spazio che vorrei mettere a disposizione di tutti VOI. L’IDEA è quella di sviluppare un progetto che tenga conto di questi tre importanti aspetti: divertimento, innovazione, rispetto per l’ambiente (3.0) ®

L’obiettivo primario è quello di tenere viva questa passione e contribuire al futuro sviluppo della pesca cercando di riavvicinare i giovani a questo sport, creando una palestra ideale che li aiuti a innamorarsi di questa fantastica disciplina. Continuare a diffondere la parte agonistica attraverso l’organizzazione di eventi, gare e manifestazioni importanti come gli ormai famosi “sponsor DAY”. Creare un ambiente adeguato dove i non più giovani possano avere un punto di ritrovo in cui una o due volte la settimana potranno ritrovarsi e dopo una pescata insieme godere del punto di ristoro messo a disposizione a tutti i soci del CLUB.

Saranno via via introdotti adeguati quantitativi di pesce per cercare di tenere alto il livello delle catture anche nella stagione invernale, ovviamente nel rispetto delle proporzioni delle acque che periodicamente saranno sottoposte a specifici controlli da parte di specialisti competenti.

Così come per le acque, è stato recentemente intrapreso dalla proprietà un programma di generale abbellimento che contribuirà a rendere ancora più piacevole tutto il paesaggio che circonda il complesso con l’obiettivo di renderlo il più naturale e funzionale possibile.

Vi aspetto presto,

Ciao Fabrizio

Categories: News

Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *